Acap

City tour

 
   
  Siete qui > Home page > Servizi > City tour
   
   
 

Servizio Clienti

 

City Tour

Perugia City Tour è un servizio di bus turistico cittadino utile per visitare il centro storico di Perugia nella sua interezza, stando comodamente seduti a bordo.

Scarica in PDF l'itinerario

La partenza e l’arrivo sono previsti sempre in Piazza Italia, il giro ha una durata di circa 1 ora. L'itinerario prevede la visita dei più importanti luoghi del capoluogo Umbro tra cui: Piazza Matteotti, Piazza IV Novembre, Piazza Università, Porta del Cassero, Piazza Grimana, Piazza Cavallotti, Piazza San Francesco, Piazza Partigiani, Tre Archi e l'Abbazia di San Pietro.

Ogni persona ha a sua disposizione una cuffia posta in ogni sedile del bus con informazioni in 4 lingue (italiano - tedesco - inglese - francese) selezionabili tramite un'audioguida. I biglietti sono venduti in città presso gli uffici informazioni e le strutture ricettive, oltre che direttamente a bordo dall’autista (Il biglietto è valido per una sola corsa, senza possibilità di scendere e risalire).

Per maggiori informazioni sul servizio consultare la sezione news

BIGLIETTI E PRENOTAZIONI


I biglietti sono venduti in città presso gli uffici informazioni e le strutture ricettive, oltre che direttamente a bordo dall’autista.
Per avere garantito il posto in una delle corse giornaliere, è necessario per il passeggero prenotare il giorno precedente presso Infoumbria tel. 075.5757 (lun/ven : 9/13 e 14,30/18,30 – sab. 9/13) entro le ore 18 nei giorni feriali e le ore 13 del sabato mattina (domenica chiuso).

Il Perugia City Tour è un’iniziativa del Consorzio SAT, formato da:

A.C.A.P.
Collegio Arti e Mestieri
Confartigianato Imprese Perugia
Confindustria Perugia
Guide in Umbria
Infotourist
Sistema Museo
UmbriaSi / Federalberghi / Confcommercio Perugia

Consorzio SAT – via Alessi 11 - Perugia


 
 
 
   
   
 
Certiquality Certiquality
  Sulga